News from USI Università della Svizzera italiana

Cerimonia di consegna per 144 neodiplomati in Scienze della comunicazione

Lunedì 26 novembre si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi della Facoltà di scienze della comunicazione: sono stati conferiti 52 diplomi di Bachelor,  85 di Master biennale e 7 di dottorato.

Sono intervenuti il Decano della Facoltà di scienze della comunicazione prof. Lorenzo Cantoni e il coordinatore di dottorato prof. Michael Gibbert.  Ai diplomati - provenienti da ben 23 diversi Paesi – sono stati consegnati 97 diplomi in Scienze della comunicazione e 47 interfacoltà, cioè ottenuti seguendo percorsi di studio congiunti alla Facoltà di scienze economiche.

Ai diplomati sono stati assegnati anche alcuni riconoscimenti. I premi di ABB/ALSTOM promossi dal dr. Maurice Campagna sono stati attribuiti a William Maria Natta per la miglior media conseguita nel Bachelor e a Rubina Bianchetti per i migliori risultati nel programma di Master. In seguito l'avv. Giordano Zeli ha attribuito il Premio Alma Bacciarini per il miglior diploma di Master in Lingua, letteratura e civiltà italiana ad Annalisa Scapin.

Nomi dei diplomati e fotografia di gruppo.