Eventi all'Università della Svizzera italiana

Formazione continua e aggiornamento per giuristi

La FacoltÓ di giurisprudenza dell'UniversitÓ di Lucerna (UniLU)
e l'Istituto di diritto dell'UniversitÓ della Svizzera italiana (IDUSI) sono lieti di proporre un programma di formazione continua e aggiornamento per il mondo giuridico

La formazione continua, che esporta la formula della "Express-Fortbildung"sperimentata dall'UniversitÓ di Lucerna per gli avvocati della Svizzera tedesca, si compone di una serie di incontri tematici della durata di due ore ciascuno, finalizzati ad offrire un aggiornamento sulle novitÓ legislative e giurisprudenziali in ogni settore giuridico trattato. Ampio spazio viene lasciato alla discussione. La documentazione viene tradotta in italiano e sarÓ anche resa disponibile attraverso una piattaforma online che sarÓ costantemente aggiornata. I partecipanti possono seguire l'intero programma o iscriversi a singole serate, in funzione delle proprie specializzazioni.

Luogo: UniversitÓ della Svizzera italiana, Via Giuseppe Buffi 13, 6900 Lugano

La lezione inaugurale del 26 gennaio si occupa del tema del "Diritto della responsabilitÓ civile" (Haftpflichtrecht), con il Prof. Dr. Walther Felleman (UniversitÓ di Lucerna).

URL 1: http://www.unilu.ch/weiterbildungrecht

Allegato 1: Programma [130 KB]