Notizie dell'Università della Svizzera italiana

Stefano Scagnolari nuovo responsabile dell'O-Tur

Il Dr. Stefano Scagnolari, ricercatore post-doc presso l'Istituto di Ricerche economiche (IRE), dal 1░ maggio ha assunto la funzione di responsabile dell'Osservatorio del Turismo. O-Tur ha come primo obiettivo l'approfondimento e la divulgazione della conoscenza del settore turistico cantonale, grazie all'osservazione sistematica e all'analisi, con metodi quantitativi e qualitativi, della domanda turistica e dell'offerta locale nelle destinazioni ticinesi.

Per saperne di pi¨.

Stefano Scagnolari is the new person in charge of O-Tur
Dr. Stefano Scagnolari, researcher and post-doc at the Institute for Economic Research (IRE), has taken over since 1 May as manager of the Observatory of Tourism. O-Tur aims at increasing and disseminating knowledge of the tourism industry of the Canton, by means of systematic observation and analysis of Ticino's tourism demand and local supply, through the application of qualitative and quantitative methods.

More information.