Giugno

Offerte di stage e lavoro

Il Career Service mette a disposizione di studenti, laureati e aziende una banca dati per favorire l’incontro tra domanda e offerta di stage e impieghi.

Studenti e laureati

Consultare la banca dati

Il Career Service è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Si ricorda che:

• la banca dati è un supporto alla ricerca dello stage o del lavoro: la ricerca rimane responsabilità dello studente o del laureato.
  • l’eventuale contratto di stage o lavoro stipulato tra la realtà professionale e lo studente / laureato vincola esclusivamente queste due parti.

Aziende

Le realtà professionali interessate a offrire stage o opportunità di lavoro a:

• studenti
  • neolaureati
  • laureati con esperienza

possono compilare direttamente la scheda di offerta online o contattare il Career Service: placement-offerte@usi.ch

Sarà premura del Career Service pubblicare l’offerta nella relativa banca dati al più presto possibile. La banca dati è accessibile a tutti gli studenti e a tutti i laureati. Le nuove offerte di stage e lavoro vengono divulgate anche tramite le newsletter del Servizio. Il servizio di pubblicazioni annunci è gratuito.

Si ricorda che:

• lo stage è regolato da normative specifiche nei differenti paesi; il Career Service è a disposizione per fornire ulteriori informazioni;
  • il contratto di stage o lavoro stipulato tra la realtà professionale e lo studente / laureato vincola esclusivamente queste due parti.

Per altre informazioni, contattare il Career Service.