Informazioni pratiche per la comunità USI

Creazione e gestione newsletter

Diverse unità organizzative dell’USI comunicano quanto accade all’Università grazie a una propria newsletter: newsletter.usi.ch.

Istituti e servizi che necessitano di comunicare in maniera regolare (almeno 4 volte all’anno) con il proprio pubblico di riferimento possono fare richiesta di creare una newsletter tramite il seguente formulario:

www.desk.usi.ch/it/richiesta-nuova-newsletter

o richiedi un nuovo account per una newsletter esistente tramite il seguente formulario:

www.desk.usi.ch/it/richiesta-nuovo-account-newsletter

Saranno successivamente definiti scopi e contenuti d'intesa con il Servizio comunicazione istituzionale ([email protected]). Il Servizio web ([email protected]) svilupperà quindi un template secondo indicazioni grafiche e di organizzazione del contenuto dettate dal corporate design dell’USI. Sarà possibile personalizzare le testata, mentre la struttura della newsletter si svilupperà secondo moduli predefiniti.

Facoltà

Pubblico

Tema

Aggiornato al: 29 febbraio 2024