Dicembre

Presentazione dei libri di Vega Tescari

Accademia di architettura, Facoltà di scienze della comunicazione
Dicembre

Beyond Classical IR: Conceptual IR

Facoltà di scienze informatiche

Fall Semester Project Presentations 2018

Facoltà di scienze informatiche
Gennaio

Offerte di stage e lavoro

Gli Alumni USI possono consultare le offerte di stage e lavoro pubblicate giornalmente sulla banca dati offerte del Career Service e possono pubblicare annunci di ricerca candidati per stage o lavoro.

Expand All

• Banca dati offerte

Consulta la banca dati offerte

Puoi consultare tutte le nuove offerte di stage o lavoro pubblicate nella banca dati dell’USI Career Service.

Si ricorda che la banca dati è un supporto alla ricerca dello stage o del lavoro: la ricerca rimane responsabilità dello studente o del laureato. Si ricorda inoltre che l’eventuale contratto di stage o lavoro stipulato tra la realtà professionale e lo studente/laureato vincola esclusivamente queste due parti.

• Pubblica un'offerta

Se cerchi un collaboratore per la tua realtà professionale, puoi pubblicare il tuo annuncio gratuitamente nella banca dati offerte del Career Service, accessibile da tutti gli studenti e laureati USI.

Pubblica un’offerta

Si ricorda che lo stage è regolato da normative specifiche nei differenti paesi; il Career service è a disposizione per fornire ulteriori informazioni. Si ricorda inoltre che l’eventuale contratto di stage o lavoro stipulato tra la realtà professionale e lo studente/laureato vincola esclusivamente queste due parti.

• Newsletter Career

Ogni settimana viene pubblicata online e inviata a tutti gli studenti e neolaureati (e ai laureati USI che lo richiedono) una newsletter con tutte le ultime offerte di stage e lavoro, la segnalazione di eventi Career e la presentazione della Career Story della settimana.

Consulta l'ultima newsletter

Iscriviti per ricevere la newsletter Career