Facoltà di scienze informatiche: una nuova piattaforma informativa

2003-05-20T00:00:00+02:00

Allo scopo di presentare la nuova Facoltà di scienze informatiche dell’USI a tutti gli interessati e nell’intenzione di dialogare con loro è stata aperta una nuova piattaforma informativa (www.usi.ch/informatica). Il sito contiene una serie di risposte alle principali domande riguardanti la nuova facoltà con la possibilità di formularne delle nuove. E’ offerta pure la possibilità di consultare in modo integrale lo studio di fattibilità messo a punto da un gruppo di lavoro comprendente esperti dell’USI, della SUPSI e dei politecnici di Milano e Zurigo e il messaggio approvato dal Consiglio di Stato, sul quale si esprimerà il Gran Consiglio.

Informazioni:

Mauro Prevostini, Project Manager, v. Lambertenghi 10a, 6904 Lugano, tel. 091 912 47 17
Mauro.prevostini@usi.ch

Andrea Arcidiacono, responsabile servizio Comunicazione e media, v. Lambertenghi 10a, 6904 Lugano, tel. 091 912 47 92,
press@usi.ch

Ottobre

Body Swap: esperienza di realtà virtuale empatica