#USIeLearning, continuate a condividere

81a662d5a44d565094e75acaf22e2f4b.jpeg

Servizio comunicazione istituzionale

13 Aprile 2020

Con gli ultimi post premiati il concorso si conclude ma l'invito è quello di continuare a condividere immagini, video e storie della propria esperienza di insegnamento e studio da casa. 

Postazioni di studio immerse nel verde, gatti partecipi davanti al computer o ancora visi concentrati e sorridenti, intenti a partecipare a lezioni interattive: grazie a studenti, insegnanti e collaboratori per l'impegno, l'entusiasmo e la creatività nell'affrontare questo semestre particolare. È con questo spirito che l'iniziativa per restare "distanti ma vicini" all’interno della comunità accademica va avanti: continuate a condividere i vostri momenti di studio e lavoro a distanza sui canali social. La piattaforma iCorsi permette inoltre di restare aggiornati con notizie, informazioni e spunti accessibili direttamente dalla dashboard, rivolte in particolare agli studenti. 

 

I premiati della terza settimana (6-9 aprile)

Per gli studenti:

  • Emanuele Cappai, studente Bachelor, Bachelor in Lingua, letteratura e civiltà italiana, Facoltà di comunicazione, cultura e società.
  • Benedetta Scotto Di Santolo, studentessa Master, Facoltà di comunicazione, cultura e società, Master in Lingua, letteratura e civiltà italiana. 
  • Viola A Marca, studentessa Bachelor, Facoltà di scienze economiche.
  • Christoph Grüter, studente Bachelor, Accademia di architettura.
  • Andrea Juric, studentessa master, Master in Digital Fashion Communication. 

Per il corpo accademico:

  • Il team della MEM Freethinking Platform, in particolare Federica Frediani e Boryana Stratieva.

 

Rubriche