Startups for lunch

Image by Brooke Cagle (Unsplash)
Image by Brooke Cagle (Unsplash)

USI Startup Centre

Data: 14 Ottobre 2021 / 12:15 - 14:00

Vuoi scoprire di più sul mondo dell’innovazione?

Hai mai pensato di lanciare una startup?

Hai un’idea innovativa che vorresti sviluppare?

 

Vieni a pranzo con noi giovedì 14 ottobre per fare quattro chiacchiere con i nostri startupper e scoprire di più sui servizi offerti dall’USI Startup Centre e dallo Startup Garage del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI.

 

STARTUPS FOR LUNCH è un’iniziativa promossa da USI Startup Centre e dallo Startup Garage del DTI per favorire la reciproca conoscenza e avvicinare gli studenti USI e SUPSI allo spirito di imprenditorialità.

 

L’evento conviviale, un momento informale dove condividere idee ed esperienze, viene organizzato per presentare i servizi offerti da USI Startup Centre e dallo Startup Garage del DTI tramite brevi testimonianze di startuppers, studenti, coach e mentor attivi all’interno delle due realtà. Saranno inoltre disponibili due info-points dedicati per ricevere informazioni più dettagliate sui servizi.

 

Ai partecipanti verrà offerto il pranzo ed il buono per una bibita.

 

STARTUPS FOR LUNCH si svolgerà tra le 12.15 e le 14.00 di giovedì 14 ottobre 2021 nel Foyer del Campus Est USI-SUPSI (Settore A, piano 0) e nelle zone ad esso adiacenti. 

 

Iscrizione

La partecipazione è consentita previa iscrizione tramite l’apposito formulario online entro lunedì 10 ottobre 2021. L’iscrizione dà diritto ad un buono pasto gratuito.

 

Maggiori informazioni

L’accesso all’area del pranzo sarà consentito solo su presentazione di un Certificato COVID valido (avvenuta vaccinazione, guarigione o tampone negativo).