Personalized therapy in oncology
Servizio comunicazione istituzionale
Data: 16 Giugno 2023 / 14:30 - 17:00
Auditorium
Si terrà venerdì 16 giugno presso l'Auditorium dell'Università della Svizzera italiana l’IBSA Foundation Special Forum, dal titolo ”Personalized therapy in oncology”
L’evento è dedicato alle ultime scoperte e agli obiettivi della medicina oncologica personalizzata e rientra anche nel programma della 17ma Conferenza Internazionale sul Linfoma Maligno (ICML). Tra i relatori la dottoressa Arianna Baggiolini, Assistant Professor all'USI e Group Leader all'Istituto di ricerca oncologica (IOR), Institutes of Science (BIOS+) di Bellinzona.
Parteciperanno come relatori : Arianna Baggiolini (IOR e Assistant Professor USI), Hans Clevers (Roche) e René Bernards (Netherlands Cancer Institute) .
Modera il dibattito il Professor Andrea Alimonti, USI Università della Svizzera italiana, ETH Zurich (Svizzera), Università degli Studi di Padova (Italia).
L'ICML è uno dei più importanti appuntamenti internazionale nel campo della ricerca e della cura dei neoplasmi linfoidi, organizzato dal Professor Cavalli e dalla Fondazione per l’Istituto di Ricerca Oncologica (IOR) in cooperazione con l'Associazione Americana per la Ricerca sul Cancro (AACR) e in collaborazione con la Scuola Europea di Oncologia (ESO).
L’evento è gratuito e aperto al pubblico oltre a tutti i congressisti dell’ICML.
Maggiori informazioni nel programma allegato.