Giugno

Facoltà di scienze biomediche

La Notte Bianca delle Carriere @USI

La Notte Bianca delle Carriere

La Notte Bianca delle Carriere è un evento con un programma vario e interattivo dedicato alle carriere, organizzato dal Career Service in collaborazione con datori di lavoro, professionisti, laureati e professori.

Nel 2017 si terrà il 16 novembre 2017 presso l'USI e in contemporanea in 13 università e istituzioni di livello universitario: ETH Zürich, School of Business and School of Engineering FHNW, University of Applied Sciences St.Gallen (FHS), Lucerne University of Applied Sciences and Arts, HSR University of Applied Sciences Rapperswil, University of St.Gallen (HSG), University of Basel, University of Bern, University of Geneva, University of Neuchatel, University of Zurich, University of Applied Sciences HTW Chur, ZHAW Zurich University of Applied Sciences, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) - www.lnoc.ch.

L'evento, dedicato a studenti e laureati di Bachelor, Master e Dottorato delle università svizzere, permette di trascorrere una serata intera concentrandosi sul proprio futuro professionale. La Notte Bianca delle Carriere sarà l'occasione per raccogliere idee e spunti, incontrare potenziali datori di lavoro, instaurare contatti e affinare le proprie abilità di candidatura in un ambiente informale, rilassato e piacevole.

Per iscriversi alla terza edizione della Notte Bianca delle Carriere @ USI: www.usi.ch/lnoc

Expand All