Giugno

50 anni di Scienza e gioventù

Facoltà di scienze biomediche

Novità

Il Servizio relazioni internazionali e mobilità ha il piacere di invitare gli studenti interessati ad intraprendere un soggiorno all’estero durante l’anno accademico 2017-2018 alle due sessioni informative che si terranno:

• giovedì 19 ottobre 2017, auditorio (campus Lugano), 12.30-13.30
    Durante l’incontro saranno presentati i programmi di scambio, le università partner, le procedure di iscrizione, i requisiti di ammissione, … Saranno inoltre presenti i colleghi del Career Service per presentare le borse SEMP e Career Service Scholarship for International Placement. Altri due programmi saranno presentati: Eurocampus, un semestre di studio intensivo sul tema comunicazione interculturale, e ICE - Intercultural Communication and Economics, una nuova area di approfondimento per gli studenti Bachelor delle facoltà di Scienze della comunicazione e Scienze economiche, in collaborazione con la Hanken School of Economics. Infine, verrà distribuita la nuova edizione della guida Study-abroad guide.

• giovedi 16 novembre 2017, foyer Aula magna (campus Lugano), 12.30-13.30
    Gli studenti di scambio presenti sul campus rappresenteranno le rispettive università di origine. Sarà l’occasione giusta per porre domande specifiche e raccogliere del materiale informativo.

Non è richiesta nessuna iscrizione