Offerte di stage e lavoro

Gli Alumni USI possono consultare le offerte di stage e lavoro pubblicate giornalmente sulla banca dati offerte del Career Service e possono pubblicare annunci di ricerca candidati per stage o lavoro.

Expand All

• Banca dati offerte

Consulta la banca dati offerte

Puoi consultare tutte le nuove offerte di stage o lavoro pubblicate nella banca dati dell’USI Career Service.

Si ricorda che la banca dati è un supporto alla ricerca dello stage o del lavoro: la ricerca rimane responsabilità dello studente o del laureato. Si ricorda inoltre che l’eventuale contratto di stage o lavoro stipulato tra la realtà professionale e lo studente/laureato vincola esclusivamente queste due parti.

• Pubblica un'offerta

Se cerchi un collaboratore per la tua realtà professionale, puoi pubblicare il tuo annuncio gratuitamente nella banca dati offerte del Career Service, accessibile da tutti gli studenti e laureati USI.

Pubblica un’offerta

Si ricorda che lo stage è regolato da normative specifiche nei differenti paesi; il Career service è a disposizione per fornire ulteriori informazioni. Si ricorda inoltre che l’eventuale contratto di stage o lavoro stipulato tra la realtà professionale e lo studente/laureato vincola esclusivamente queste due parti.

• Newsletter Career & Newsletter SXS

Ogni settimana viene pubblicata online e inviata a tutti gli studenti e neolaureati (e ai laureati USI che lo richiedono) una newsletter con tutte le ultime offerte di stage e lavoro, la segnalazione di eventi Career e la presentazione della Career Story della settimana.

Consulta le newsletter Career

Iscriviti per ricevere la newsletter Career

Opportunità nello spazio

Interessati allo spazio? Trovate le informazioni sulle opportunità di scambio, mobilità e carriera in ambito spaziale sulla piattaforma SXS, una nuova piattaforma nazionale dedicata alla promozione dello spazio in Svizzera fondata dall'Ufficio spaziale svizzero (SSO) della Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI) e realizzata su scala nazionale da un consorzio di 5 partner: EPFL Losanna, Università di Zurigo, ETH Zurigo, FHNM e USI.

Se volete essere aggiornati, iscrivervi alla mailing list della SXS tramite questo modulo.