Proclamati i diplomi di 98 studentesse e studenti della Facoltà scienze economiche dell'USI

Institutional Communication Service

21 May 2021

Lugano, 21 maggio 2021 – Conclusa oggi la sessione primaverile di laurea della Facoltà di scienze economiche dell’USI, che si è svolta in due parti: giovedì 20 maggio, in italiano, per i diplomi di Bachelor, del Master in economia e politiche internazionali e del Master of Advanced Studies in economia e management sanitario e sociosanitario; e venerdì 21 maggio, in inglese, per i diplomi di Master. Durante le due cerimonie, trasmesse in diretta streaming dall'Aula magna del Campus Ovest di Lugano, sono stati proclamati i nomi di 98 neo-laureate e neo-laureati in rappresentanza di 12 nazionalità diverse.

Le due serate, condotte da Giada Marsadri, sono state aperte con il saluto istituzionale del Rettore dell’USI Prof. Boas Erez, seguito dal discorso del Decano della Facoltà Prof. Gianluca Colombo e dall’intervento della responsabile del Servizio carriere e alumni Silvia Invrea. A margine della proclamazione dei vari programmi di Master sono intervenuti anche alcune neo-laureande e neo-laureandi per condividere la loro esperienza di studio all'USI. Ad accompagnare i vari momenti delle cerimonie le note jazz dello SMUM Quintet - formazione ticinese composta da Emilio Soana (tromba), Gabriele Comeglio (sax), Giorgio Meuwly (chitarra elettrica), Marco Ricci (basso elettrico e contrabbasso) e Rocco Lombardi (batteria).

A questa paginawww.usi.ch/it/feeds/16216 – si trova l’elenco completo delle neo-laureate e dei neo-laureati, in ordine alfabetico e con indicazione della nazionalità, suddivisi per percorso di studio, così come alcune immagini della cerimonia (visibili a partire dalle ore 20.00 ca.)