All'USI la Facoltà di comunicazione, cultura e società consegna i diplomi a 67 studentesse e studenti

Institutional Communication Service

16 May 2022

Lunedì 16 maggio 2022 - Si tiene oggi dalle ore 17.15 nell'Aula magna del Campus Ovest Lugano la cerimonia di laurea della Facoltà di comunicazione, cultura e società dell’USI, con la consegna dei diplomi di Dottorato, Bachelor e Master a complessive/i 67 studentesse e studenti di nove nazionalità diverse.  

In apertura della cerimonia il saluto del Prorettore Vicario dell'USI, Lorenzo Cantoni, seguito dagli interventi del Decano della Facoltà Prof. Luca M. Visconti, delle Vice Decane Prof.sse Katharina Lobinger e Sara Greco e del coordinatore del dottorato, Prof. Matthew Hibberd.

I primi diplomi proclamati e consegnati saranno quelli di Dottorato (4). Prima della proclamazione dei diplomi di Master,interverrà la responsabile del Servizio alumni dell'USI, Silvia Invrea, a cui faranno seguito le testimonianze di un laureato USI e di uno studente di Bachelor.

La cerimonia proseguirà con la proclamazione dei 34 diplomi di Master e dei 29 diplomi di Bachelor.

In chiusura, le note conclusive del Decano di Facoltà, Prof. Visconti.

L’elenco completo delle neolaureate e neolaureati con relativa nazionalità e diploma conseguito è disponibile qui: https://www.usi.ch/it/feeds/20473

Alcune foto dell’evento saranno disponibili a partire dalle ore 20.00 ca. sul sito: www.copyrightfree.ch