Diploma per 81 neolaureate e neolaureati in Scienze economiche

Institutional Communication Service

23 May 2022

Si è tenuta lunedì 23 maggio 2022, alle 18.00 nell’Aula magna del Campus Ovest Lugano la cerimonia di consegna dei diplomi di Bachelor e Master della Facoltà di scienze economiche dell’USI a 81 studenti di sette nazionalità diverse.

La cerimonia è stata aperta dal Prorettore vicario dell'USI, Lorenzo Cantoni, seguito dal saluto del Decano della Facoltà Prof. Gianluca Colombo.

Prima della proclamazione dei diplomi sono intervenute due laureate dell’USI che hanno portato la loro testimonianza dal mondo del lavoro: Laura Bolis Sammartano (Master in Banking & Finance, 2011), oggi Head of Investment Strategies presso Cornèr Banca a Lugano, e Marina Milijkovic (Master in International Tourism, 2013 e Bachelor in Scienze economiche, 2010) oggi User Experience Researcher per YouTube a Zurigo.

A seguito della consegna dei diplomi di Bachelor (13) e prima di proclamare i nomi delle neo-laureate e neo-laureati di Master (68), è intervenuta la responsabile del Servizio alumni dell'USI, Silvia Invrea, che ha parlato della comunità e dei servizi offerti.

In chiusura è intervenuto il Decano di Facoltà, Prof. Colombo.

L’elenco completo delle neolaureate e neolaureati con relativa nazionalità e diploma conseguito è disponibile qui: https://www.usi.ch/it/feeds/20499

Alcune foto dell’evento saranno disponibili a partire dalle ore 20.00 ca. sul sito: www.copyrightfree.ch