La Facoltà di scienze informatiche consegna i diplomi a 123 laureate e laureati

Institutional Communication Service

29 November 2022

Lugano, 29 novembre 2022 - La Facoltà di scienze informatiche dell’USI consegna oggi a 123 studentesse e studenti, di 20 nazionalità diverse, i diplomi di laurea di Bachelor, Master e dottorato durante la cerimonia che si terrà presso l’Aula Magna dell’USI.

La cerimonia si aprirà con il saluto del Prorettore vicario dell'USI, Prof. Lorenzo Cantoni, seguito dal discorso del Decano della Facoltà, Prof. Marc Langheinrich, e dall’intervento del Prof. em. Dr. Friedemann Mattern del Politecnico Federale di Zurigo.

Alle neolaureate e neolaureati saranno consegnati in totale 123 diplomi in Scienze informatiche, tra cui 30 di Bachelor, 73 di Master e 20 di dottorato. La cerimonia sarà arricchita dagli interventi dei rappresentanti dei rispettivi percorsi di studi, della responsabile del Servizio Alumni dell'USI, Silvia Invrea e dall’alumno Giacomo Inches, Senior Innovation Consultant presso Martel Innovate.

La cerimonia si chiuderà con i saluti del Decano Prof. Marc Langheinrich.

L’elenco completo delle diplomate e diplomati con relativa nazionalità e diploma conseguito è disponibile qui: https://www.usi.ch/it/feeds/23661

Si prega di rispettare l’embargo sui nomi fino alle ore 17.30.

Alcune foto dell’evento saranno disponibili a partire dalle ore 19.00 ca. sul sito: www.copyrightfree.ch