Canva per social media

In questo modulo imparate come usare Canva, una piattaforma per creare contenuto per i social media. Di più, imparate come creare dei documenti ad uso nell’ufficio, ad esempio un CV o una presentazione. Il corso è basato su learning-by-doing e molti esempi saranno forniti.

Questo corso richiede un laptop con web browser.

Graziano Giuseppe Di Capua

L'ambiente dei social media è un mondo che gioca un ruolo importante nello sviluppo delle imprese e che giorno dopo giorno sta aumentando in modo esponenziale. Canva è una piattaforma multifunzionale che può essere utilizzata per molti scopi diversi. Uso Canva quotidianamente per creare contenuti Instagram per la mia pagina Instagram (@GE_tradevesting) personale e penso che sia una piattaforma molto potente accessibile da tutti.

Expand All

  • Iscrizione

    L’iscrizione online è aperta fino al 13.06.2021 a tutte le studentesse e gli studenti iscritti nell’anno accademico 2020-21.

    La tassa di iscrizione simbolica di CHF 15.00 consente l’accesso a tutti i corsi e alle attività offerte (riferirsi alle descrizioni di corsi e attività per le condizioni di iscrizione e per le informazioni dettagliate). Le studentesse e gli studenti iscritti riceveranno un pacchetto di benvenuto.

    I corsi e le attività prevedono un numero chiuso di posti disponibili per favorire la qualità dell’offerta e nel rispetto delle Disposizioni di protezione Covid-19 emesse a livello federale, cantonale e dell'USI. Non sarà possibile garantire l’attivazione dei corsi e delle attività se non si raggiunge un numero minimo di iscritti. Ringraziamo tutti gli interessati per la comprensione per la progressiva definizione degli aspetti organizzativi, a seguito del contesto in continua evoluzione.

    Le iscrizioni ai singoli corsi e attività saranno confermate direttamente dai coordinatori/docenti/servizi responsabili, eventuali riallocazioni e modifiche sono da valutare con i coordinatori/docenti/servizi responsabili.

    Le iscrizioni sono chiuse