AI Driven Social Media Design

In un'epoca dominata dai social media, la comprensione dell'intricata relazione tra AI e design digitale è essenziale. Questo modulo esplora l'intersezione tra intelligenza artificiale e design dei social media, fornendo ai partecipanti una comprensione di come le tecnologie AI migliorino il coinvolgimento degli utenti, lo sviluppo dei contenuti e la personalizzazione nell'arena digitale. I partecipanti si addentreranno nel campo del riconoscimento delle immagini, dell'analisi del sentiment e dei chatbot, imparando come questi strumenti possano ottimizzare le campagne sui social media e le esperienze degli utenti.

Jora Zeneli

Jora Zeneli è una ventenne appassionata di STEM con un forte background nella gestione dei social media. Prima di iniziare gli studi ha deciso di prendersi un anno sabbatico in cui ha sviluppato le sue competenze nell'area dei social media e dell'intelligenza artificiale lavorando in una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dei media digitali. Inoltre, dopo aver completato il suo anno sabbatico, ha iniziato a lavorare presso Growzillas, un'agenzia di marketing digitale recentemente riconosciuta da Forbes, dove sta migliorando ulteriormente le sue competenze in materia di marketing digitale. Attualmente sta conseguendo la laurea in informatica all'USI e continua a lavorare nei social media. In patria, è cofondatrice di "Çikat n'STEM", un'organizzazione dedicata all'educazione e alla responsabilizzazione delle donne nelle carriere STEM. Oltre alle competenze tecniche nel marketing digitale, le piace diffondere le sue conoscenze con gli altri e dare il suo contributo alla comunità.