Aiuta l'USI ad essere ancora più visibile e conosciuta, condividi la tua esperienza

bc11aec46accc33268315296d72dd8f6.jpeg

Servizio comunicazione istituzionale

31 Maggio 2021

Sei una studentessa o uno studente dell'USI, o lo sei stata/o? Condividi l'opinione sulla tua esperienza all’Università della Svizzera italiana con una recensione sul canale che più preferisci. Servirà alla tua Università per essere sempre più visibile e conosciuta: Google - Facebook - Educations.com. Puoi anche aiutarci a vincere il Global Student Satisfaction Award 2021.

È superfluo sottolineare quanta importanza abbiano acquisito le recensioni degli utenti nell'ultimo decennio, anche per le università. Il contributo di voi studenti e laureati è particolarmente importante: ogni opinione è preziosa, ma il passaparola di chi ha un'esperienza diretta dell'USI è il miglior modo per farci conoscere. La somma delle vostre opinioni e delle vostre storie contribuirà a raccontare esperienza dell'USI in maniera diretta, ad aiutare le future matricole ad orientarsi, a rafforzare l'immagine dell'ateneo e, di conseguenza, anche ad incrementare ulteriormente il valore del vostro stesso diploma. L'USI esiste da soli 25 anni: siamo ancora un'università giovane, anche se ben presente nei principali ranking internazionali. Facciamoci conoscere! 

"Facciamo conoscenza" e "USI is U" sono i due filoni principali che l'Università propone nel contesto del suo 25esimo. L’obiettivo di questa iniziativa è far conoscere meglio l’USI, soprattutto grazie al racconto dei suoi protagonisti.
www.usi.ch/usi25

 

#USI25 #facciamoconoscenza #USIsU

 

Facoltà

Rubriche