La campagna vaccinale contro la COVID-19 tocca i Campus USI

Servizio comunicazione istituzionale

7 Settembre 2021

Il 24 e il 25 settembre sarà possibile vaccinarsi anche sui Campus dell’USI. Nel contesto della campagna vaccinale cantonale, “Meglio se vaccinati”, il Canton Ticino si fa attivo promotore della vaccinazione contro la COVID-19 con un’iniziativa on the road su quasi una trentina di località sparse sul nostro territorio.

La campagna vaccinale cantonale on the road tocca i Campus USI. Durante le giornate di venerdì 24 settembre e sabato 25 settembre, sarà infatti possibile vaccinarsi senza appuntamento nella postazione dedicata sull’area del campus di Lugano.

La postazione sarà aperta, con orario continuato, venerdì dalle 11.00 alle 18.00 e sabato dalle 10.00 alle 17.00.

Sul posto sarà presente personale dedicato, pronto a rispondere a tutti i dubbi e le domande.

Durante la giornata di venerdì 24 settembre l'Istituto di salute pubblica (IPH) allestirà un gazebo informativo sul Campus Est dove saranno presenti diversi esperti che proporranno delle attività di informazione sui vaccini anti-covid per spiegare, in modo semplice con dati alla mano, i fatti.

La campagna ha toccato a più riprese anche Mendrisio nelle giornate di giovedì 16 settembre (Piazza del Ponte/Filanda) e domenica 19 settembre (Fox Town).

Qui sono disponibili maggiori informazioni sulla campagna vaccinale del Canton Ticino.

Qui per conoscere le ulteriori località e date della campagna.

Facoltà

Rubriche

Eventi
25
Settembre
2021
25.
09.
2021

#USI25 - Festa in corte

Accademia di architettura, Facoltà di comunicazione, cultura e società, Facoltà di scienze biomediche, Facoltà di scienze economiche, Facoltà di scienze informatiche