Aperte le iscrizioni a Business Concept 2022

8f12beed7de803b07aba94a57529ea52.jpg

Servizio comunicazione istituzionale

12 Maggio 2022

Fino al 25 settembre 2022 è possibile iscriversi alla nuova edizione di Business Concept, il laboratorio di imprenditorialità di Innosuisse proposto da Entrepreneurship Training Ticino e organizzato da USI e SUPSI. Al bootcamp iniziale seguiranno dieci serate dal 4 ottobre al 14 dicembre 2022.

Il corso, gratuito e in lingua inglese, fornisce ai partecipanti le basi teoriche necessarie alla creazione di una startup, le nozioni per l’allestimento di un business model e la preparazione di un pitch efficace per i diversi attori dell’ecosistema imprenditoriale.

Business Concept 2022 combina l’insegnamento teorico con gli esercizi pratici: i partecipanti saranno infatti suddivisi in gruppi, ciascuno dei quali lavorerà a un progetto imprenditoriale proposto da un membro del gruppo.

Business Concept è un modulo del Programma di training per start-up promosso da Innosuisse, l'Agenzia federale per la promozione dell'innovazione. È offerto congiuntamente da USI e SUPSI

I posti sono limitati. Il programma e il modulo d’iscrizione sono accessibili al seguente link: https://entrepreneurship-training.ch/module2/ticino/

 

Per ulteriori informazioni: 
Francesco Meli, CP-Start-up USI, tel +41 58 666 42 30, email: [email protected]

Registrazione:  
https://entrepreneurship-training.ch/module2/ticino/registration/

 

Rubriche