Martin Eppler e Jeanne Mengis premiati dall'Intenational Association of Business Communicators

Servizio comunicazione istituzionale

24 Aprile 2008

La Research Foundation dell’International Association of Business Communicators di San Francisco (www.iabc.com), la più grande associazione al mondo che riunisce i professionisti attivi nel campo della comunicazione aziendale, ha premiato il professor Martin Eppler e la dottoressa Jeanne Mengis della Facoltà di Scienze della comunicazione dell’USI con il prestigioso riconoscimento “IABC research award”. I due docenti collaboreranno ad un progetto di ricerca incentrato sui possibili metodi per ridurre la ridondanza nella comunicazione all’interno delle organizzazioni ed in particolare tra i manager, che sarà pubblicato sui media e diffuso tra i 15.000 membri dell’associazione in più di settanta paesi.

Oltre al valore economico del premio, che ammonta a 10.000 dollari americani, la valenza del riconoscimento è soprattutto simbolica: è solo la seconda volta in 26 anni che l’associazione decide infatti di conferire il premio ad una università al di fuori del nord America.

Per maggiori informazioni sui due premiati:

 

Eventi
17
Maggio
2024
17.
05.
2024

Bachelor Info Day, un'occasione per conoscere l'USI

Facoltà di comunicazione, cultura e società, Facoltà di scienze economiche, Facoltà di scienze informatiche, Facoltà di Teologia di Lugano

Lugano Philosophy Colloquia. Francesca Poggiolesi

Facoltà di Teologia di Lugano
20
Maggio
2024
20.
05.
2024

Workshop: Philosophy of Spontaneous Collapse

Facoltà di Teologia di Lugano
22
Maggio
2024
22.
05.
2024