USI-Link: esce il primo numero della newsletter dell'Università della Svizzera italiana

Servizio comunicazione istituzionale

8 Aprile 2004

L’Università della Svizzera italiana ha pubblicato a inizio aprile il primo numero della newsletter USI-link. La nuova pubblicazione si propone di fornire una visione d’assieme delle principali iniziative universitarie nel campo dell’insegnamento e della ricerca e di consolidare i rapporti fra l’ateneo e il territorio. Il primo numero fa il punto sulle principali novità del 2004: la Facoltà di scienze informatiche, i master biennali, l’Osservatorio europeo di giornalismo e il nuovo piano di studi dell’Accademia di architettura.

La newsletter USI-link è disponibile on-line sul sito dell’USI (www.usi.ch/usilink) ed è distribuita in forma cartacea al Campus di Lugano e all’Accademia di Mendrisio. Le persone interessate a ricevere la newsletter possono inviare una mail con relativo indirizzo postale o elettronico al servizio Comunicazione e media ([email protected]). E’ prevista la pubblicazione di cinque numeri all’anno con una tiratura di 2500 esemplari ciascuno.

Informazioni:

Andrea Arcidiacono, USI, Servizio comunicazione e media, v. Lambertenghi 10a, 6904 Lugano tel. 091 912 47 92, [email protected]