La Facoltà di scienze informatiche consegna i diplomi a 101 laureate e laureati

Servizio comunicazione istituzionale

14 Dicembre 2021

La Facoltà di scienze informatiche dell’USI consegna oggi a 101 studentesse e studenti, di 30 nazionalità diverse, i diplomi di laurea di Bachelor, Master e dottorato durante la cerimonia che si terrà, per la prima volta, presso l’Aula Polivalente del Campus Est Lugano, dove ha sede la Facoltà.

 

La cerimonia verrà aperta con il saluto del Rettore dell'USI, Boas Erez, seguito dal discorso del Decano della Facoltà, Prof. Marc Langheinrich, e dall’intervento di Piersandro Lombardi di DXT Commodities (Duferco Group).

Alle neolaureate e neolaureati saranno consegnati in totale 101 diplomi in Scienze informatiche, tra cui 30 di Bachelor, 53 di Master e 18 di dottorato. La cerimonia vedrà inoltre gli interventi dei rappresentanti dei rispettivi percorsi di studio e la testimonianza della Dott.ssa Parisa Jalili Marandi, Director Data Engineering presso BlackRock a Londra, che ha ottenuto il suo PhD in Informatics all’USI nel 2014.

 

In chiusura, i saluti del Decano Prof. Marc Langheinrich.

 

L’elenco completo delle diplomate e diplomati con relativa nazionalità e diploma conseguito è disponibile qui:https://www.usi.ch/it/feeds/17597

Alcune foto dell’evento saranno disponibili a partire dalle ore 20.00 ca. sul sito:www.copyrightfree.ch