Consegnate 25 borse premio della Fondazione per le Facoltà di Lugano dell'USI

Servizio comunicazione istituzionale

12 Dicembre 2022

Lugano, 12 dicembre 2022 – Si è tenuta questa sera, presso l’Aula Polivalente del Campus Est dell’Università della Svizzera italiana a Lugano, la cerimonia di premiazione del/la migliore studente/ssa di ciascun programma Master con le borse premio del valore di CHF 4000 messe a disposizione dalla Fondazione per le Facoltà di Lugano dell’USI per l’anno accademico 2022/23.

Alla cerimonia di consegna erano presenti Henry Peter, Presidente della Fondazione per le Facoltà di Lugano dell’USI, Monica Duca Widmer, Presidente del Consiglio dell’USI, e Lorenzo Cantoni, Prorettore vicario dell’USI.

L’assegnazione delle borse premio è stata curata da una Commissione di aggiudicazione composta da Albino Zgraggen, Segretario della Fondazione per le Facoltà di Lugano dell’USI, e da Lorenzo Cantoni, Prorettore vicario e Prorettore per la formazione e la vita universitaria dell’USI.

Quest'anno la Fondazione ha assegnato 25 borse premio per un valore totale di 80'000 franchi.

L’elenco completo delle studentesse e degli studenti a cui è andato il riconoscimento e i criteri di assegnazione delle borse sono disponibili qui: https://www.usi.ch/it/feeds/23760

Alcune foto dell’evento saranno disponibili a partire dalle ore 20.00 ca. sul sito: www.copyrightfree.ch   

Rubriche