Alumni Architettura "Postcards from the Immediate Future"

Servizio alumni

Data: 23 Ottobre 2021 / 11:30

L’Associazione AMA e il Direttore dell’USI-Accademia di architettura Walter Angonese invitano la comunità degli ex-studenti all’inaugura¬zione dell’esposizione “Postcards from the Immediate Future” organizzata in occasione dei 25 anni dalla nascita dell’Accademia. Seguirà un pranzo conviviale presso l’Osteria Vignetta.

Sabato 23 Ottobre ore 11.30
Palazzo Canavee, Mendrisio

 

Postcard from the Immediate Future organizzata da AMA-Accademia Mendrisio Alumni in collaborazione con l’USI-Accademia di architettura di Mendrisio, il Servizio USI Alumni e in partnership con il Global Pact for the Environment, è curata da Fabrizio Ballabio e Giacomo Ortalli.

In occasione del 25° anniversario dell’USI-Accademia di architettura di Mendrisio, l’associazione AMA-Accademia Mendrisio Alumni presenta un’esposizione collettiva degli oltre 2200 Alumni provenienti da 60 paesi nel mondo che hanno frequentato l’Accademia durante i loro anni di formazione.
In apertura il 23 ottobre 2021 alle ore 11.30 presso Palazzo Canavee, Mendrisio e successivamente itinerante presso istituzioni pubbliche e private in tutto il mondo, Postcard from the Immediate Future offrirà una prospettiva delle pratiche ricche e diversificate degli ex studenti dell’Accademia che lavorano nei campi dell’architettura, del design, dell’arte, della fotografia, della curatela e molto altro.

 

Evento in presenza, registrazione via mail: contact@amalumni.ch