Accademia Mendrisio Alumni AMA

Nel 2020 in occasione dei 25 anni dalla fondazione dell’Accademia di architettura di Mendrisio nasce AMA - Accademia Mendrisio Alumni, un’associazione aperta a tutti gli Alumni dell’Accademia che si ritrovano per condividere le proprie esperienze e trasmetterle agli studenti di oggi. AMA organizza eventi, seminari e mostre in collaborazione con USI Alumni e Accademia di architettura di Mendrisio.

AMA sarà un luogo aperto in cui tutti gli Alumni dell’Accademia potranno iscriversi e partecipare attivamente. Motore di idee e scambio culturale, che attraverso l'organizzazione di eventi, workshop, seminari e mostre esplorerà le sfide, la ricerca e i risultati del lavoro quotidiano di tutti coloro che hanno attraversato i corridoi del Turconi e del Canavée. Uno strumento di dialogo per ritrovarsi e proiettare nella realtà professionale contemporanea le nuove generazioni di studenti.

 

Per maggiori informazioni e per iscriversi ad AMA consultare il sito.

Eventi
30
Novembre
2021
30.
11.
2021

#USI25 - Nascita di un ateneo alla fine del secondo millennio

Accademia di architettura, Facoltà di comunicazione, cultura e società, Facoltà di scienze biomediche, Facoltà di scienze economiche, Facoltà di scienze informatiche
01
Dicembre
2021
01.
12.
2021

Lettura collodiana 2021

Facoltà di comunicazione, cultura e società