USI Alumni Chapter Meeting in Madrid

Servizio alumni

Data: 27 Novembre 2021

L'USI Alumni Chapter Madrid, grazie alle USI Alumnae e Point of Contact* in Spagna Dana e Iuliana Pavalan, organizzano un USI Alumni Reunión de almuerzo:

 

Sabato 27 novembre 2021 dalle 14.00

@ Restaurant Mo de Movimiento, Calle Espronceda 34Madrid

Per partecipare, iscriviti qui.

 

USI Alumnae e Point of Contact a Madrid sono Dana Pavalan, Architetto BIM per Morph Estudio. USI Degree: Master in architettura, 2003 & Iuliana Pavalan, Architetto BIM e paesaggista per Morph Estudio. USI Degree: Master in architettura, 2003.
 

* Gli USI Alumni chapters/Point of Contact (PoC) sono il contatto locale (un alunno/a) per tutti gli alumni dell'USI che vivono e lavorano nella stessa area, desiderosi di stare insieme e rimanere in contatto con l'USI. I PoC sono leader degli alunni che si impegnano a sostenere l'Università e collegare gli alumni l'uno con l'altro offrendo volontariamente tempo, energia e talento.

Tutti gli alumni dell'USI che visitano, si trasferiscono o sono interessati alla specifica area geografica/città, i professori in vacanza o in viaggio per una conferenza e gli studenti che stanno facendo uno stage sono benvenuti ad entrare in contatto con il PoC locale.

Vivi o lavori in Spagna? Ti piacerebbe essere aggiornato sugli eventi e le attività? Contattaci: [email protected]