USI Alumni Meeting in Hong Kong

Servizio alumni

Data: 25 Novembre 2021

A nome del Consulate General of Switzerland in Hong Kong e dell'USI Alumnus Point of Contact a Hong Kong Francesco Stadler, abbiamo il piacere di invitarvi all'Annual Swiss Alumni HK Event:

 

giovedì 25 novembre 2021 dalle 18.30 alle 21.00

@ Top floor of Central Plaza in Wan Chai

 

Il tema dell'evento di quest'anno é: “Hospitality Beyond Borders: Swiss Pioneers in the F&B industry” con il racconto di storie di successo di un'azienda con oltre 30 anni di esperienza e una startup.

 

Per partecipare, iscriversi qui

 

USI Alumnus e Point of Contact a Hong Kong Francesco Stadler, Associate Director per Sustainable Finance initiative. USI Degree: Bachelor in Economia, 2010.

 

* Gli USI Alumni chapters/Point of Contact (PoC) sono il contatto locale (un alunno/a) per tutti gli alumni dell'USI che vivono e lavorano nella stessa area, desiderosi di stare insieme e rimanere in contatto con l'USI. I PoC sono leader degli alunni che si impegnano a sostenere l'Università e collegare gli alumni l'uno con l'altro offrendo volontariamente tempo, energia e talento.

Tutti gli alumni dell'USI che visitano, si trasferiscono o sono interessati alla specifica area geografica/città, i professori in vacanza o in viaggio per una conferenza e gli studenti che stanno facendo uno stage sono benvenuti ad entrare in contatto con il PoC locale.

Vivi o lavori all'estero? Ti piacerebbe essere aggiornato sugli eventi e le attività? Contattaci: [email protected]