Dicembre

Presentazione dei libri di Vega Tescari

Accademia di architettura, Facoltà di scienze della comunicazione

Il contatto come fattore di cambiamento linguistico e culturale

Facoltà di scienze della comunicazione
Dicembre

Fall Semester Project Presentations 2018

Facoltà di scienze informatiche

Beyond Classical IR: Conceptual IR

Facoltà di scienze informatiche
Gennaio

Notte Bianca delle Carriere @ USI

La Notte Bianca delle Carriere è un evento con un programma vario e interattivo dedicato alle carriere, organizzato dal Career Service in collaborazione con datori di lavoro, professionisti, laureati e professori.

L'evento, dedicato a studenti e laureati di Bachelor, Master e Dottorato delle università svizzere, permette di trascorrere una serata intera concentrandosi sul proprio futuro professionale. La Notte Bianca delle Carriere è l'occasione per raccogliere idee e spunti, incontrare potenziali datori di lavoro, instaurare contatti e affinare le proprie abilità di candidatura in un ambiente informale, rilassato e piacevole.

La quarta edizione della Notte Bianca si è tenuta lo scorso 22 novembre 2018, dalle 18.00 alle 22.00, all'USI e in contemporanea in 12 università e istituzioni di livello universitario: ETH Zürich, FHS St. Gallen, Hochschule für Technik Rapperswil, Hochschule Luzern, HTW Chur, SUPSI, Universität Basel, Universität St. Gallen, Universität Zürich, Université de Genève, Université de Neuchâtel, ZHAW - www.lnoc.ch:

USI News
Aziende partecipanti
Programma evento
Expo Map
Guess CV Photo Shooting
Lista Student Angels 2018
Lista Laureati USI
Trasmissione RSI_Vita da studenti all'USI

La prossima edizione si terrà il 14 Novembre 2019.