Notte Bianca delle Carriere @ USI

La Notte Bianca delle Carriere

La Notte Bianca delle Carriere è un evento con un programma vario e interattivo dedicato alle carriere, organizzato dal Career Service in collaborazione con datori di lavoro, professionisti, laureati e professori.

L'evento, dedicato a studenti e laureati di Bachelor, Master e Dottorato delle università svizzere, permette di trascorrere una serata intera concentrandosi sul proprio futuro professionale. La Notte Bianca delle Carriere è l'occasione per raccogliere idee e spunti, incontrare potenziali datori di lavoro, instaurare contatti e affinare le proprie abilità di candidatura in un ambiente informale, rilassato e piacevole.

La quarta edizione della Notte Bianca si terrà il prossimo 22 novembre 2018, dalle 18.00 alle 22.00, all'USI e in contemporanea in 12 università e istituzioni di livello universitario: ETH Zürich, FHS St. Gallen, Hochschule für Technik Rapperswil, Hochschule Luzern, HTW Chur, SUPSI, Universität Basel, Universität St. Gallen, Universität Zürich, Université de Genève, Université de Neuchâtel, ZHAW - www.lnoc.ch.

Le iscrizioni son aperte; potete visualizzare il programma e le aziende partecipanti al seguente link: www.usi.ch/lnoc.