Notte Bianca delle Carriere @ USI

career-foto_workshop_visconti_oreal_lnoc_2019.jpg
career-foto_jgw_largader_lnoc_2019.jpg
career-foto_associazioni_studentesche_lnoc_2019.jpg

La Notte Bianca delle Carriere è un evento nazionale con un programma vario e interattivo dedicato alle carriere, organizzato dal Career Service in collaborazione con datori di lavoro, professionisti, laureati e professori.

L'evento, dedicato a studenti e laureati di Bachelor, Master e Dottorato delle università svizzere, permette di trascorrere una serata intera concentrandosi sul proprio futuro professionale. La Notte Bianca delle Carriere è l'occasione per raccogliere idee e spunti, incontrare potenziali datori di lavoro, instaurare contatti e affinare le proprie abilità di candidatura.

Durante la serata diverse attività vengono organizzate: workshops, tavole rotonde, laboratori di selezione & colloquio, Job Gallery Walk, CV checks, competizioni, ma anche giochi interattivi per affrontare insieme alle aziende il tema della carriera, in un modo nuovo, diretto e informale.

SAVE THE DATE: L'8 edizione @ USI si terrà il prossimo 29 marzo 2023.

L'ultima edizione @ USI si è svolta lo scorso 6 aprile 2022:

Expand All