Eventi
Gennaio
2021

Online Bachelor Info Week

Accademia di architettura, Facoltà di comunicazione, cultura e società, Facoltà di scienze economiche, Facoltà di scienze informatiche
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Webinar "Vaccinazioni: la success story di Israele"

Accademia di architettura, Facoltà di comunicazione, cultura e società, Facoltà di scienze biomediche, Facoltà di scienze economiche, Facoltà di scienze informatiche
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TaCo - Il Tavolo del Confronto: Insegnamento a distanza fra luci e ombre

Accademia di architettura, Facoltà di comunicazione, cultura e società, Facoltà di scienze biomediche, Facoltà di scienze economiche, Facoltà di scienze informatiche

Field Projects

Il Field Project è un progetto di consulenza della durata di circa 3 mesi svolto da un piccolo gruppo di studenti di Master che applicano le conoscenze acquisite in aula a casi reali sotto la supervisione di un Professore-tutor.

Le realtà professionali possono proporre all’Università un Field Project in un’area di competenza coperta da uno dei sette Master coinvolti.

 

Volete proporre un Field Project? contattate il Servizio carriere

Scarica la Brochure Field Project.

 

Fiel Project dall’a.a. 2004/2005:

Svolti 382
Aziende coinvolte 266

 

Students' experience:

Gianmaria Rizzuto

Central planning Manager, Ferrero, United States, USI Alumnus (Mmg 2016)

Grazie al Field Project ho avuto l'opportunità di entrare in contatto con Ferrero. Dopo il primo colloquio per presentare in cosa consisteva il Field, mi hanno offerto uno stage. 
Dopo i primi tre mesi di progetto, grazie al buon lavoro svolto, sono stato trasferito direttamente nel team di pianificazione che gestisce il ben noto Ferrero Rocher!

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Carlo Bettiol

National Account Manager, LEGO, Milan, USI Alumnus (Mkting 2009)

Dopo il Field Project all'interno del percorso Master, ho iniziato a lavorare nel dipartimento marketing di Chicco, marchio principale di Artsana Group, leader in prodotti per la cura del bambino, dove ho avuto la possibilità di lavorare sia sul prodotto (sviluppo e marketing) e il marketing del marchio a livello internazionale. Circa tre anni dopo mi sono trasferito alla Sony Corporation, nella filiale di Intrattenimento, meglio conosciuto come PlayStation.

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