Eventi

Go West - Un momento conviviale aperto a tutta la comunità USI

Servizio comunicazione istituzionale

Data: /

Spazio esterno sotto la mensa, campus Lugano

Nel 2020 sarà inaugurato il nuovo Campus Est a Lugano-Viganello, al di là del fiume Cassarate. Il campus in Via Buffi a Lugano diventerà così il Campus Ovest. Per augurare a tutta la comunità accademica felici festività natalizie e un 2020 ricco di inizi promettenti, il prossimo mercoledì 4 dicembre, a partire dalle 17.15, si terrà un momento conviviale aperto a tutta la comunità USI nello spazio esterno sotto la mensa del “Campus Ovest”.

L’evento avrà come tema “Go West” e giocherà – ingenuamente e senza pretese – sull’immaginario legato all’“ovest”. Sarà possibile bere una bevanda calda, mangiare qualcosa, scambiare quattro chiacchiere e rilassarsi con alcune attività di svago. Studenti, professori, docenti e collaboratori saranno tutti i benvenuti!  

Promosso dal Prorettore per la formazione e la vita universitaria, “Go West" è organizzato dal Servizio sport in collaborazione con alcune associazioni studentesche.

Per chi volesse, alle 20.30 si potrà andare ancora più a “ovest” e raggiungere il Bar Oops, dove si terrà un concerto degli Scraps, il gruppo rock in cui milita il nostro Rettore.