Ciao Table - Come rispondere oggi al desiderio di scambi sociali?

Servizio comunicazione istituzionale

Data: 13 Novembre 2021 / 09:30 - 16:30

(Nel rispetto delle norme federali, per partecipare all'evento è richiesto un certificato Covid-19 e un documento d'identità con foto)

Si terrà sabato 13 novembre 2021, dalle 9.30 alle 16.30, presso l'Aula magna dell'Università della Svizzera italiana il convegno scientifico Ciao Table. L'evento di quest'anno ruoterà attorno alle domande: Verso una nuova normalità? Come rispondere oggi al desiderio di scambi sociali?

In quest'ultimo anno la ricerca nel campo degli scambi sociali ha prodotto nuove importanti acquisizioni. I contributi di ricercatrici e ricercatori dal profilo scientifico davvero elevato si interfacceranno con le elaborazioni altrettanto importanti di professioniste/i in modo da realizzare una intersezione di diversi contesti.

Poiché la data del convegno, 13 Novembre, coincide con la Giornata Mondiale della Gentilezza, durante la pausa pranzo sarà offerta un’esperienza di… "Gentilezza Applicata", condotta da Luca Nardi, presidente e coordinatore del progetto nazionale (IT) Costruiamo Gentilezza, con gli Psicologi Donata Dileo e Massimo Stellato.

Per partecipare all'evento basta inviare una email a info@ciaotable.org indicando nome, cognome, professione mettendo come oggetto"Iscrizione al Convegno 13.11.2021" oppure seguire le istruzioni sul sito https://ciaotable.org/convegno-scientifico-2021/ .

La quota di partecipazione ammonta a CHF 30, comprensiva del light lunch (CHF 20 per chi si iscrive entro il 13 Ottobre. Esonerati AVS e studenti under 26).

Viene rilasciato un attestato di partecipazione su richiesta.

Per maggiori informazioni sul programma della giornata è possibile consultare il sito dedicato.

In allegato trovate la brochure del Convegno.

 

 

Rubriche