Le scienze comportamentali nel marketing e nella comunicazione: cosa, come e perché

Istituto di marketing e comunicazione aziendale

Data: 16 Dicembre 2021 / 16:30 - 18:00

Aula A21, Palazzo rosso, Campus Ovest Lugano

La prossima sessione del seminario di ricerca Pubblicità e “spinte gentili” al tempo della pandemia del Bachelor in Comunicazione sarà dedicata al tema del nudging nel mondo del marketing.

Emanuela Lovotti, consulente di Ogilvy Consulting specializzata nell’applicazione delle scienze comportamentali nel settore privato, presenterà alcuni esempi basati sulla sua esperienza di Strategic Planner & Behavioural Strategist presso Ogilvy Italia.

L’incontro si terrà in lingua italiana ed è aperto a tutta la comunità USI, fino ad esaurimento posti, previa registrazione via mail a [email protected]

 

Facoltà

Rubriche

Eventi
30
Luglio
2024
30.
07.
2024
01
Agosto
2024
01.
08.
2024
13
Agosto
2024
13.
08.
2024

Cinema and Audiovisual Futures Conference 2024

Facoltà di comunicazione, cultura e società

The Future of Survival Public Event: AI and Generative humanity

Facoltà di comunicazione, cultura e società
14
Agosto
2024
14.
08.
2024

The Future of Survival Public Event: Digital Migrations

Facoltà di comunicazione, cultura e società
15
Agosto
2024
15.
08.
2024

The Future of Survival Public Event: "Listening to Ice"

Facoltà di comunicazione, cultura e società