Le scienze comportamentali nel marketing e nella comunicazione: cosa, come e perché

Istituto di marketing e comunicazione aziendale

Data: 16 Dicembre 2021 / 16:30 - 18:00

Aula A21, Palazzo rosso, Campus Ovest Lugano

La prossima sessione del seminario di ricerca Pubblicità e “spinte gentili” al tempo della pandemia del Bachelor in Comunicazione sarà dedicata al tema del nudging nel mondo del marketing.

Emanuela Lovotti, consulente di Ogilvy Consulting specializzata nell’applicazione delle scienze comportamentali nel settore privato, presenterà alcuni esempi basati sulla sua esperienza di Strategic Planner & Behavioural Strategist presso Ogilvy Italia.

L’incontro si terrà in lingua italiana ed è aperto a tutta la comunità USI, fino ad esaurimento posti, previa registrazione via mail a [email protected]

 

Facoltà

Rubriche

Eventi
25
Maggio
2024
25.
05.
2024
27
Maggio
2024
27.
05.
2024

Cerimonia dei diplomi USI

Facoltà di comunicazione, cultura e società, Facoltà di scienze biomediche, Facoltà di scienze economiche, Facoltà di scienze informatiche, Facoltà di Teologia di Lugano