Seconda edizione di USI Meets Industry

57512546ed01908ecf4e0bc29b224ae0.jpg

Servizio comunicazione istituzionale

9 Ottobre 2023

USI Meets Industry riunisce il mondo accademico e le aziende locali rafforzando i contatti e favorendo le opportunità di collaborazione. L'appuntamento è per giovedì 19 ottobre 2023, alle 17:00 presso il Campus Est Lugano.

Ospite della serata sarà Angelo Zegna, Consumer & Retail Excellence Director di ZEGNA, che racconterà come una grande azienda del lusso affronta le sfide del futuro. La Rettrice Luisa Lambertini e il Prof. Luca Maria Gambardella, Prorettore per l’innovazione e le relazioni aziendali, accoglieranno le aziende e la comunità accademica dell’USI.

La sessione Speed Meeting, incontri one-to-one tra professoresse, professori e leader dell'industria, sarà il momento ideale per condividere aggiornamenti sulle ultime tendenze della ricerca, esigenze aziendali, idee e proposte di collaborazione.

Inoltre, USI Transfer e USI Startup Centre offriranno momenti di approfondimento sulle attività di trasferimento tecnologico e sulle iniziative che favoriscono la collaborazione tra startup e aziende consolidate.

 

Maggiori dettagli sul programma sono disponibili a questo link.

 

Rubriche