Canva per social media

In questo modulo imparate come usare Canva, una piattaforma per creare contenuto per i social media. Di più, imparate come creare dei documenti ad uso nell’ufficio, ad esempio un CV o una presentazione. Il corso è basato su learning-by-doing e molti esempi saranno forniti.

Questo corso richiede un laptop con web browser.

Graziano Giuseppe Di Capua

L'ambiente dei social media è un mondo che gioca un ruolo importante nello sviluppo delle imprese e che giorno dopo giorno sta aumentando in modo esponenziale. Canva è una piattaforma multifunzionale che può essere utilizzata per molti scopi diversi. Uso Canva quotidianamente per creare contenuti Instagram per la mia pagina Instagram (@GE_tradevesting) personale e penso che sia una piattaforma molto potente accessibile da tutti.

Expand All

  • Iscrizione

    L’iscrizione online è aperta fino al 13.06.2021 a tutte le studentesse e gli studenti iscritti nell’anno accademico 2020-21.

    La tassa di iscrizione simbolica di CHF 15.00 consente l’accesso a tutti i corsi e alle attività offerte (riferirsi alle descrizioni di corsi e attività per le condizioni di iscrizione e per le informazioni dettagliate). Le studentesse e gli studenti iscritti riceveranno un pacchetto di benvenuto.

    I corsi e le attività prevedono un numero chiuso di posti disponibili per favorire la qualità dell’offerta e nel rispetto delle Disposizioni di protezione Covid-19 emesse a livello federale, cantonale e dell'USI. Non sarà possibile garantire l’attivazione dei corsi e delle attività se non si raggiunge un numero minimo di iscritti. Ringraziamo tutti gli interessati per la comprensione per la progressiva definizione degli aspetti organizzativi, a seguito del contesto in continua evoluzione.

    Le iscrizioni ai singoli corsi e attività saranno confermate direttamente dai coordinatori/docenti/servizi responsabili, eventuali riallocazioni e modifiche sono da valutare con i coordinatori/docenti/servizi responsabili.

    Le iscrizioni sono chiuse

Eventi
29
Maggio
2024
29.
05.
2024
31
Maggio
2024
31.
05.
2024
03
Giugno
2024
03.
06.
2024
04
Giugno
2024
04.
06.
2024

L'interdisciplinarietà come chiave di lettura per l'inclusività

Facoltà di comunicazione, cultura e società