Festa delle famiglie USI-SUPSI 2019

Servizio pari opportunità

Data: 12 Ottobre 2019 / 10:30 - 16:30

Il Servizio pari opportunità USI e il Servizio Gender e Diversity SUPSI organizzano sabato 12 ottobre sul Campus di Lugano la "Festa delle famiglie", una giornata ricca di attività e svago da condividere con tutti i collaboratori, collaboratrici, studenti e studentesse delle due istituzioni, accompagnati dai propri cari. 

Sabato 12 ottobre 2019 dalle 10.30 alle 16.30 il campus di Lugano si anima di attività all'insegna del divertimento e del relax con la "Festa delle famiglie". Una giornata dedicata alle collaboratrici, collaboratori, studentesse e studenti USI-SUPSI che, insieme ai propri cari, potranno trascorrere un sabato diverso in compagnia. 

Tour guidato esterno del nuovo Campus Est, laboratori teatrali, sfide a Kubb e ping pong, sala cinema, animazione per bambini e angolo nido, sono solo alcune delle proposte che animeranno la giornata, che si concluderà con l'estrazione della lotteria. Primo premio: un'esperienza di degustazione gastronomica per due! Il programma dettagliato della giornata è disponibile in allegato e all’indirizzo https://www.desk.usi.ch/it/attivita-famiglie. 

L’iscrizione alla festa e ad alcune attività è necessaria e va inviata entro il 6 ottobre 2019 tramite il formulario disponibile al seguente link: www.usi.ch/festa-famiglie-2019

Per maggiori informazioni: Servizio pari opportunità, tel: 058 666 4612/4613; [email protected]