Career Live Streams: Glencore - Scopri il nostro Corporate Graduate Programme

Servizio carriere

Data: 2 Ottobre 2023 / 17:15 - 18:00

Glencore è una delle maggiori società di risorse naturali diversificate a livello mondiale e uno dei principali produttori e commercianti di oltre 60 materie prime che fanno progredire la vita quotidiana. Attraverso una rete di attività, clienti e fornitori che si estende in tutto il mondo, produciamo, trattiamo, ricicliamo, ci riforniamo, commercializziamo e distribuiamo le materie prime che supportano la decarbonizzazione e soddisfano il fabbisogno energetico di oggi. Presenteremo il nostro Commercial Graduate Programme, che offre ai laureati la possibilità di comprendere diverse funzioni all'interno dei nostri desk di commodity, acquisendo una conoscenza dei ruoli di trading in Glencore, poiché tutti i partecipanti avranno l'opportunità di lavorare in una varietà di ruoli attraverso rotazioni interne. Il programma si svolgerà presso la nostra sede centrale di Baar, Zug (Svizzera).

Programma: 30 minuti di presentazione e 15 minuti di domande e risposte
Ulteriori informazioni e candidature: https://www.glencore.com/careers/graduates/2024-mm-commercial-graduate-p...

Perché partecipare al Live Stream?

  • Scoprire le nostre opportunità aziendali (Finanza, Sostenibilità, Ambiente e Diritti Umani, Assicurazione, Conformità, IT).
  • Scoprire come Glencore e il mercato in rapida crescita in cui operiamo offrono la possibilità di avere un impatto nella vita quotidiana, lasciando il proprio segno all'interno dell'organizzazione.
  • Conoscere i leader delle funzioni aziendali e ascoltare i loro consigli e le loro intuizioni.

 

Con la partecipazione di:

  • Matteo Ercole, Talent Acquisition Business Partner

 

Lunedì, 02 Ottobre, H. 17:15 - 18:00

Iscrizione:

  • Clicca qui
  • Indica Università della Svizzera italiana durante l'iscrizione.

L’incontro é parte degli incontri Career Live Streams