Simplifying Offloading Applications to the Network

Settembre
Settembre

Career Live Streams

Incontri virtuali con potenziali employers di 30 minuti durante i quali i dipendenti di alcune aziende (principalmente del settore AI, Informatics, Data Science & FinTech) parlano del loro lavoro e rispondono direttamente alle domande degli studenti.
Dopo il live streaming vi è una sessione di recruiting dove è possibile essere contattati dall'azienda per posizioni aperte.
È possibile connettersi ai Career Live Streams direttamente dal proprio laptop o smartphone.

Gli incontri sono organizzati da Careerfairy, start-up che collabora con i Career Services di ETH, EPFL e USI con l'obiettivo di mettere in contatto aziende e studenti in una nuova esperienza digitale.

• Sei un’azienda?
    Se siete interessati a proporre un Career Live Streams contattateci per maggiori informazioni. Ulteriore documentazione in allegato.

Calendario incontri del semestre primaverile 2019/2020: