Supporto e protezione

In questo ambito, il Servizio qualità si occupa di:

  • partecipare al Comitato di pilotaggio per lo sviluppo del nuovo sistema informativo USI e fornire consulenza nella concretizzazione del lavoro di definizione del nuovo organigramma universitario;
  • rappresentare l'ufficio di riferimento per la gestione e l'attuazione delle Disposizioni interne di protezione COVID-19 e mantenere il contatto con le autorità competenti;
  • fornire supporto ai vari servizi USI, agli insegnanti e alle facoltà per informazioni, sondaggi, valutazioni ed elaborazione statistiche ad hoc (ad esempio: sviluppo formulario di iscrizione ed analisi dati degli eventi USI Summer Campus 2021 e Welcome Bachelor e Master 2021, sviluppo del formulario di iscrizione alle attività sportive proposte nella palestra del Campus Est Lugano e del relativo servizio di gestione dei dati);
  • partecipare, in veste di collaboratori esperti nell'uso della piattaforma Qualtrics, ai workshop organizzati dal Servizio informatico per l'ampliamento delle competenze digitali dei collaborati amministrativi dell'USI.

Expand All