D-0323-12 - Supporto all'associazione AIESEC Lugano per la partecipazione alla conferenza semestrale di AIESEC Switzerland a Losanna

Corporazione delle studentesse e degli studenti

16 Marzo 2023

Nr. di riferimento della Decisione: D-0323-12

Il Consiglio studentesco, nella sua seduta del 14 Marzo, ha deciso di sostenere con 100 CHF parte dei costi di viaggio da sostenere dai membri dell’associazione per poter partecipare alla conferenza semestrale di AIESEC Switzerland, che si svolgerà a Losanna. L’obiettivo del viaggio è dare l’opportunità agli studenti dell’associazione di potersi confrontare con gli altri membri attivi a livello Svizzero, condividendo esperienze e acquisendo competenze in ambito di leadership.

Le ragioni della Decisione in dettaglio
Il Consiglio ha deciso di sostenere la proposta in modo coerente con l'obiettivo della Corporazione di sostenere le iniziative delle associazioni studentesche.

Le modalità della Decisione
La decisione è stata presa dal Consiglio studentesco all’unanimità. Il credito parziale di CHF 100, su CHF 1200 della richiesta formulata dall’associazione, sarà messo a disposizione nelle forme definite d’intesa con l’Università al momento delle spese effettive legate all’evento.

Per informazioni dettagliate contattare: [email protected]

Termine per opporre Referendum studentesco
Contro la presente Decisione è possibile lanciare Referendum studentesco entro il 30 marzo.