D-0323-16 - Supporto alla nuova associazione Mastermind per l'organizzazione di una serie di incontri e conferenze sullo sviluppo personale

Corporazione delle studentesse e degli studenti

30 Marzo 2023

Nr. di riferimento della Decisione: D-0323-16

Il Consiglio studentesco, nella sua seduta del 28 marzo, ha deciso di sostenere con ulteriori 1350 CHF, a titolo di progetto proprio della Corporazione, l’inizio delle attività della nuova associazione studentesca Mastermind, attiva nella divulgazione di tematiche e pratiche di sviluppo personale. In particolare l’associazione vuole proporre una serie di conferenze e workshop con la partecipazione di esperti, studenti e alumni USI su tematiche e pratiche quali time management, imprenditoria, coaching, life design, mental maps e meditazione.

Le ragioni della Decisione in dettaglio
Il Consiglio ha deciso di sostenere la proposta in modo coerente con l'obiettivo della Corporazione di sostenere le iniziative delle associazioni studentesche.

Le modalità della Decisione
La decisione è stata presa dal Consiglio studentesco a maggioranza. Il credito totale corrisponde alla richiesta formulata dall'associazione e sarà messo a disposizione nelle forme definite d’intesa con l’Università al momento delle spese effettive legate all’evento.

Per informazioni dettagliate contattare: [email protected]

Termine per opporre Referendum studentesco
Contro la presente Decisione è possibile lanciare Referendum studentesco entro il 14 aprile.