D-0324-09 Eventi vari, Smusi

Corporazione delle studentesse e degli studenti

28 Marzo 2024

Nr. di riferimento della Decisione: D-0324-09

Il Consiglio studentesco, nella sua seduta del 12 marzo, ha deciso di sostenere i progetti proposti dall’associazione Smusi:

Medi Grigliata
Grigliata per gli studenti di medicina dell'USI. Partner: Brands for students. Il credito assegnato verrà utilizzato per acquisto di cibo e bevande. 

Pre-Easter Brunch
Organizzazione di un brunch all'USI. Partner: Brands for students. Il credito assegnato verrà utilizzato per acquisto di cibo e bevande. 

Welcome back apero
Un aperitivo per iniziare il nuovo semestre. Partner: Brands for students e Calanda. Il credito assegnato verrà utilizzato per acquisto di cibo e bevande. 

Per informazioni dettagliate contattare: [email protected]

Le ragioni della Decisione in dettaglio
Si finanziano con un credito totale di CHF 150 a fronte dei CHF 1250 richiesti i progetti presentati dall’associazione Smusi. Tali progetti risultano sommariamente in linea con la politica di allocazione dei fondi della corporazione e pertanto il consiglio ha ritenuto opportuno finanziarli nell’ottica dell’inclusività, benchè gli stessi non siano, come detto, aderenti alle priorità.
La decisione è stata presa dal Consiglio studentesco all’unanimità. Il credito sarà messo a disposizione nelle forme definite d’intesa con l’Università al momento delle spese effettive.

Termine per opporre Referendum studentesco
Contro la presente Decisione è possibile lanciare Referendum studentesco entro il 11 aprile.