Skills

Ogni anno verrà fornito un pacchetto di skills differente, tenendo conto di opportunità e di specifiche richieste delle studentese/degli studenti. Le skills sono indirizzate alle studentesse/agli studenti del terzo anno del Bachelor.
A titolo esemplificativo, forniamo di seguito un elenco possibile di skills:

1. Lingue
    Corsi di lingue, in particolare di lingua Inglese (fino a C1), Tedesco e Francese (almeno fino a B2). Saranno forniti anche corsi in altre lingue.

2. Strumenti per l’analisi quantitativa e qualitativa dei dati (es. SPSS, Nvivo, strumenti di sentiment analysis, Mechanical Turk e strumenti per survey, eye tracking)

3. Analisi e gestione della comunicazione (es. media analytics, adwords)

4. Produzione multimediale (es. Photography and smart editing for the social media, Photoshop, Indesign, Premiere)

5. Parlare e presentare in pubblico (es. speechwriting, voce e performance, presentation software, pitching)